Con circa 350 dipendenti, Ernst Frey AG è una delle principali imprese edili della regione di Basilea e della Fricktal, specializzata in ingegneria civile e costruzione di strade, oltre che in costruzioni, trasformazioni e ristrutturazioni di edifici. Con l'investimento in 32 nuovi antimanomissioni e piastre vibranti WEBER MT, acquistati dal concessionario di macchine edili RUBAG, l'azienda rinnova il proprio parco macchine e si rifornisce per i progetti futuri.

Ordine in dettaglio

  • 10x piastre vibranti WEBER CF2 HD Asphalt monouso
  • 5x piastre vibranti WEBER CR 9 H MDM
  • 5x piastre vibranti WEBER CR 6 Hatz MDM
  • 5x piastre vibranti WEBER CF1 HD
  • 5x Antimanomissione WEBER SRV 620 GXR
  • 2x piastre vibranti WEBER CR 3 Hatz

Inoltre

  • 3x taglierina CEDIMA per giunti CF1020.1B
  • 1x RUBAG vasca di lavaggio e decantazione combinata da 4 m3 con cassa di neutralizzazione

03_RUBAG Auslieferung Weber Verdichtungsgeräte Ernst Frey auf Lastwagen und Anhänger

 

Competenza ingegneristica tedesca

Scegliendo i dispositivi di compattazione WEBER MT, Ernst Frey ha optato per la qualità, l'affidabilità e la durata di prima classe del produttore tedesco. WEBER MT convince per i suoi 70 anni di esperienza e dedizione nel campo della compressione. Non a caso lo slogan di WEBER è "WE KNOW COMPACTION". La sede centrale e lo stabilimento di produzione di WEBER a Bad Laasphe, in Germania, è la sede principale di WEBER.
La sede centrale e lo stabilimento di produzione di WEBER a Bad Laasphe, in Germania, è il punto di contatto per circa 200 specialisti in tutto il mondo, che mettono a disposizione la loro esperienza per garantire la massima qualità dei dispositivi.

03_RUBAG Auslieferung Weber Verdichtungsgeräte Ernst FreyDurata impressionante

Ernst Werz, responsabile dei servizi posteriori di Ernst Frey AG, sottolinea: "L'affidabilità delle macchine ci ha convinto maggiormente. Con questo investimento, siamo equipaggiati al meglio per i nostri prossimi progetti di costruzione".

Le piastre vibranti reversibili di WEBER MT sono particolarmente apprezzate grazie all'innovativa funzione di protezione del motore MDM, che monitora continuamente i parametri più importanti relativi al motore e ottimizza ulteriormente la longevità delle macchine.

 

La cooperazione orientata alle esigenze come chiave del successo

L'investimento di Ernst Frey AG conferma la fiducia nella qualità e nelle prestazioni dei dispositivi WEBER MT e allo stesso tempo sottolinea l'impegno di RUBAG nell'offrire sempre ai propri clienti soluzioni ottimali per le loro esigenze specifiche. Ernst Werz conferma: "Abbiamo apprezzato molto la piacevole collaborazione con RUBAG e il supporto orientato al cliente".

Nicolas Sameli, amministratore delegato di RUBAG, riassume così la collaborazione: "La nostra priorità assoluta era la soddisfazione del nostro cliente Ernst Frey AG". WEBER MT occupa una posizione leader sul mercato internazionale nel campo della compressione guidata a mano e per noi è sinonimo di innovazione, tecnologia di prima classe e durata. Con il pacchetto di macchine che abbiamo messo insieme, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo principale: soddisfare in modo ottimale le esigenze di Ernst Frey AG e garantire l'uso a lungo termine di dispositivi di compattazione di alta qualità nei loro cantieri."

I dispositivi di compattazione e le taglierine per giunti, verniciati secondo le specifiche del cliente, sono stati consegnati con una cerimonia il 24 giugno 2024 presso il deposito di Ernst Frey AG a Kaiseraugst AG.

01_RUBAG Auslieferung Weber Verdichtungsgeräte Ernst Frey

Da sinistra a destra: Daniel Gerber (Responsabile Magazzino, Ernst Frey AG), Ernst Werz (Responsabile Servizi Posteriori, Ernst Frey AG), Adrian Karrer (Venditore RUBAG Birsfelden), Francis Cassidy (Responsabile Officina RUBAG Birsfelden)

Altre notizie

11.10.2024
RUBAG sta fornendo ad Anliker AG Bauunternehmung di Emmen (LU) tre nuovi miniescavatori YANMAR e dispositivi di compattazione WEBER.
02.07.2024
L'azienda orticola svizzera Lüscher Gartenbau-Baumschulen AG si affida alle macchine giapponesi per la coltivazione delle piante di Yanmar Compact Equipment.