Anliker amplia la sua flotta di MT YANMAR e Weber
RUBAG sta fornendo ad Anliker AG Bauunternehmung di Emmen (LU) tre nuovi miniescavatori YANMAR e dispositivi di compattazione WEBER.
Anliker amplia la sua flotta di MT YANMAR e Weber
RUBAG Baumaschinen ha nuovamente fornito ad Anliker AG Bauunternehmung un pacchetto di macchine di alta qualità composto da tre macchine compatte YANMAR e tre dispositivi di compattazione Weber MT. La consegna è avvenuta l'11 ottobre 2024 presso il deposito di Anliker a Emmen (LU), seguita da un pranzo in comune.
Con questo acquisto Anliker AG Bauunternehmung, una delle più grandi imprese edili della Svizzera, specializzata in costruzioni edili, ingegneria civile e ristrutturazioni, amplia la sua flotta esistente di macchine YANMAR e Weber MT.
Le macchine consegnate in dettaglio
- 2 miniescavatori YANMAR ViO 38-6
- 1 miniescavatore YANMAR ViO 57-6B
- 1 x pedana vibrante WEBER monouso CF2 Hd Asphalt
- 1 x Antimanomissione WEBER SRV 620 GXR
- 1 x piastra vibrante reversibile WEBER CR 7 H WSA
Fiducia nella qualità e nell'assistenza di YANMAR
Gli escavatori Yanmar appena consegnati sono dotati della tecnologia più recente e di un grande comfort. Tutti e tre i miniescavatori sono dotati di contrappesi posteriori supplementari, dispositivi girevoli, sistemi di lubrificazione centralizzata e cabine comfort con aria condizionata. I nuovi escavatori compatti escavatori sono utilizzati principalmente nell'edilizia e nell'ingegneria civile in cantieri ristretti dove è richiesta una certa manovrabilità.
La flotta di Anliker comprende già numerosi escavatori YANMAR in varie classi di peso.
Tecnologia innovativa tedesca nel settore della compattazione
Anliker ha optato ancora una volta per i prodotti di qualità di WEBER MT, il principale produttore tedesco di dispositivi di compattazione, nel campo della compattazione del suolo. Particolarmente degna di nota è la piastra vibrante reversibile CR 7 H WSA, dotata dell'innovativo Weber Smart Assist (WSA), che mostra all'operatore su uno schermo digitale i passaggi necessari per eliminare i guasti. Il motore a controllo elettronico sostituisce la tradizionale leva dell'acceleratore e riduce al minimo l'usura della frizione, aumentando notevolmente la durata e la facilità d'uso dei dispositivi.
Una collaborazione di successo con RUBAG
L'ordine è stato gestito dalla filiale RUBAG di Lucerna a Hellbühl sotto la direzione di René Imboden. RUBAG desidera ringraziare tutte le persone coinvolte per il successo della realizzazione e Anliker AG Bauunternehmung per la rinnovata fiducia e la partnership di lunga data.